Aggiungi il tuo primo prodotto alla lista

0,00€ 0 Carrello
  • IT
  • EN
  • Home
  • Donna
  • Accessori
  • Pet
  • Gift Corner
    • Donna Gift
    • Accessori Gift
    • Pet Gift
Menu
  • Home
  • Donna
  • Accessori
  • Pet
  • Gift Corner
    • Donna Gift
    • Accessori Gift
    • Pet Gift
  • IT
  • EN

Aggiungi il tuo primo prodotto alla lista

0,00€ 0 Carrello
Menu
  • Home
  • Donna
  • Accessori
  • Pet
  • Gift Corner
    • Donna Gift
    • Accessori Gift
    • Pet Gift

Home | Resi e rimborsi

Main Menu
  • Spedizioni
  • Resi e rimborsi
  • Metodi di pagamento
  • Contatti

Resi e rimborsi

POLITICA DI RESO

Per ordini superiori a 100,00€ puoi decidere di rendere gratuitamente qualsiasi prodotto acquistato su www.ajhami.it entro 14 giorni dalla data di consegna, ad eccezione dei periodi in promozione/offerta. In caso contrario il costo della spedizione sarà a carico del cliente.

  • Il capo deve essere sempre restituito integro, con Security Tag, nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato: non deve esserci alcun segno di usura, macchie o danneggiamenti di alcun tipo, non deve essere stato indossato, stirato, lavato o trattato in alcun modo, e qualora si trattasse di cucce, trasportini, collari e qualsiasi altro prodotto PET, non devono essere assolutamente ne testati ne utilizzatI.
  • Il sigillo di garanzia non deve essere in alcun modo rimosso, manomesso, rotto o tagliato, diversamente, Ajhami Srl non accetterà il reso. Allo stesso modo tutte le altre etichette originali del capo, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dell’articolo.
  • Il capo reso deve essere restituito imballato e nella medesima confezione con cui è stato consegnato.
  • Se desideri fare un cambio di taglia, colore o articolo, è necessario seguire la procedura di reso ed eseguire un nuovo ordine sul sito www.ajhami.it

Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.

Per procedere al reso, inviare una mail all’indirizzo: resi@ajhami.it indicando numero ordine e motivazione del reso.

Una volta ricevuta conferma da parte di Ajhami Srl ti basterà applicare la lettera di vettura (AWB) DHL (già presente all’interno del pacco), all’esterno del pacco originario, chiuderlo in maniera accurata e recarti al DHL service point più vicino per consegnarlo e procedere alla spedizione.

RIMBORSI

Per lavorare e accettare il reso cerchiamo sempre di essere il più veloce possibile con i rimborsi, solitamente entro 5 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino; in alcuni periodi può capitare comunque che sia necessario qualche giorno in più. Il rimborso verrà effettuato subito dopo l’accettazione del reso.
I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento utilizzato al momento dell’ordine:
Carta di Credito: il rimborso verrà effettuato entro 7 giorni lavorativi dalla conferma di accettazione del reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende invece dalla propria banca.
PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 48 ore dalla conferma di accettazione del reso.

Customer Service
Lunedì – Venerdì 9:00 – 17:00
+39 0423 410570
Email: info@ajhami.it

Entra nel mondo Ajhami

Iscrivi alla nostra newsletter per ricevere subito un buono sconto per il tuo primo ordine.  Inoltre, nel giorno del tuo compleanno, ti invieremo una mail con un gradita sorpresa!

tutti i diritti riservati

  • Via Piovega 24 - 31017
    Pieve del Grappa - Treviso
    P.iva 05053910260
  • +39 0423410555
  • info@ajhami.it

Info utili

  • Spedizione
  • Resi e rimborsi
  • Metodi di pagamento

Privacy Policy

Privacy Policy Cookie Policy

Seguici